rotate-mobile
Sport Carmiano

Franco Baresi in visita a Carmiano. Esplode la gioia rossonera

Lo storico capitano del Milan ha tenuto a battesimo i progetti Scuola Calcio Milan e Milan Junior presso l'associazione sportiva Rossoneri Paradise, a Carmiano. Grande entusiasmo da parte dei 120 ragazzi del vivaio, ma anche di tanti tifosi

CARMIANO – Uno dei mostri sacri della storia del calcio italiano, Franco Baresi, ha fatto visita all’associazione sportiva dilettantistica Rossoneri Paradise di Carmiano. Inutile descrivere l’entusiasmo dei circa 120 ragazzi del vivaio che si dividono nelle categorie Piccoli amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi. Presenti anche numerosi tifosi di fede milanista, che non hanno resistito al richiamo dell’indimenticato capitano, condottiero di mille battaglie.

Un momento molto emozionante, quello della presentazione del progetto Scuola Calcio Milan e del progetto Milan Junior, anche per il presidente nonché coordinatore tecnico della scuola calcio, Daniele D’Agostino, che si avvale della collaborazione dell’avvocato Cosimo Prete, specializzato in diritto sportivo. Prima delle cerimonia Baresi si è intrattenuto per un breve incontro con i cronisti presso l’aula consiliare del Comune di Carmiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Baresi in visita a Carmiano. Esplode la gioia rossonera

LeccePrima è in caricamento