rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Galatina

La capolista sbatte sul Fragagnano: ospiti vincono 2 a 1

Inattesa sconfitta casalinga per la Pro Italia, nel campionato di promozione: troppe occasioni sprecate che favoriscono gli ospiti, sfrontati e corsari. Gol vittoria a sei minuti dal 90'. Il Gallipoli rosicchia tre punti, ma resta dietro

GALATINA – La capolista cede inaspettatamente in casa: la Pro Italia Galatina viene sconfitta da un Fragagnano sfrontato e corsaro, ma non cede lo scettro, restando al comando della classifica di Promozione, anche se il Gallipoli, vincente in rimonta col Maruggio, rosicchia tre punti. Padroni di casa che cercano di fare la partita, mentre gli ospiti provano ad agire di rimessa. Il Fragagnano si porta in vantaggio con un gol di Scarcella che sorprende dal limite dell’area il portiere Vernich.

La Pro Italia si lancia alla ricerca del pareggio, che arriva cinque minuti dopo il vantaggio degli ospiti: merito dell’invenzione di Patruno che rimette la gara sui binari giusti. Ma, nonostante il Galatina faccia la partita, sono i bianco verdi a segnare con una punizione dalla lunga distanza di Candita, che trova il jolly all’84’. Nel finale, due espulsi per i padroni di casa (Malerba e Cimarelli), che tentano comunque di raggiungere il pari. Nulla da fare per il Galatina, CIMG2292-2che ora dovrà riprendere la propria corsa interrotta, nella trasferta di Novoli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La capolista sbatte sul Fragagnano: ospiti vincono 2 a 1

LeccePrima è in caricamento