rotate-mobile
Sport

A Genova con 600 tifosi al seguito: per il Lecce l'esame di maturità

Nonostante il turno infrasettimanale, saranno in tanti con la squadra che affronta la Sampdoria, ultima in classifica e ansiosa di fare punti pesanti per rimettere in piedi una classifica deficitaria

LECCE - Saranno circa 600 i tifosi del Lecce assiepati nel settore ospiti del "Luigi Ferraris" di Genova dove stasera il Lecce affronterà la Sampdoria: il calcio d'inizio è in programma alle 21. I sostenitori salentini non si sono fatti certo scoraggiare dal turno infrasettimanale e saranno al fianco della squadra di Liverani in un numero assolutamente considerevole, come già accaduto in tutte e cinque le trasferte disputate fino a oggi.

I blucerchiati al momento sono il fanalino di coda della classifica con quattro punti e sono alla ricerca del secondo successo stagionale, il primo della gestione di Claudio Ranieri che da due gare siede in panchina al posto di Eusebio Di Francesco. Per i giallorossi, che di punti ne hanno otto, un'occasione per dare continuità ai due pareggi contro Milan e Juve e per tenere a debita distanza una diretta concorrente.

Intanto sono stati disputati ieri i due anticipi della decima giornata: l'Hellas Verona ha vinto a Parma con gol di Lazovic mentre l'Inter ha vinto a Brescia per 2 a 1, con reti di Lautaro Martinez, Lukaku e autogol di Skriniar. Si tratta di due risultati che incidono sulla zona salvezza: gli scaligeri salgono a quota 12, mentre le Rondinelle restano a 7 (con una gara in meno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Genova con 600 tifosi al seguito: per il Lecce l'esame di maturità

LeccePrima è in caricamento