rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ginnastica: la corazzata Delfino sbaraglia gli avversari

Domenica a Brindisi, agli ordini del coach Zuccalà e davanti al pubblico delle grandi occasioni, i ragazzi dell'artistica maschile hanno sbaragliato gli avversari portando a casa uno straordinario bottino

La Asd Delfino continua a stupire e si conferma leader nel panorama regionale della ginnastica. Nel primo week-end di aprile che ha visto la partecipazione di Mattia Quarta, ginnasta di punta della associazione leccese, al primo allenamento della Nazionale Allievi GAM, la Delfino, sotto la guida della presidente Tamburrano, conquista per l'ennesima volta in questa stagione un ricco medagliere.

Domenica a Brindisi, agli ordini del coach Zuccalà e davanti al pubblico delle grandi occasioni, i ragazzi dell'artistica maschile hanno sbaragliato gli avversari portando a casa uno straordinario bottino.

Si parte col CAMPIONATO DI SERIE D- 1^ DIVISIONE OPEN (Allievi e junior) in cui la squadra composta da Simone De Matteis (J), Davide De Ronzi (A) Gabriele Paglialonga (A) e Giuseppe Tommasi (A) è campione regionale; anche nel Campionato DI SERIE D -2^ DIVISIONE cat. Allievi, la ASD Delfino vince l'oro con la squadra composta da Eugenio De Matteis, Stefano Mazzeo e Leonardo Montinari; i risultati straordinari continuano con l'argento conquistato dalla squadra composta da Davide Coccioli, Alessandro De Tommasi, Eros Antonio Pareo e Santiago Vitiello nel CAMPIONATO DI SERIE D 3^DIVISIONE cat. allievi e si concludono con un altro oro conquistano nel CAMPIONATO DI SERIE D- 4^ DIVISIONE cat. allievi dalla squadra composta da Massimiliano D'andria, Giulio Liso, Lorenzo Giuseppe Riccardi. Si segnala infine la buona prestazione nel CAMPIONATO INDIVIDUALE SILVER -4^ DIVISIONE, delle ragazze dell'artistica femminile accompagnate dai tecnici Gaia Conti e Fabio con il 5° posto nella classifica individuale allieve 1 di Maira Casavecchia.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica: la corazzata Delfino sbaraglia gli avversari

LeccePrima è in caricamento