rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica: la Delfino Lecce campione italiana Csen

Finale di stagione stellare per l'associazione leccese che si conferma leader in Italia, dopo un anno sportivo ricco di successi e soddisfazioni

Finale di stagione stellare per l'associazione leccese che si conferma leader in Italia, dopo un anno sportivo ricco di successi e soddisfazioni. Sabato e domenica 14 e 15 maggio ad Igea Marina (RM) le piccole ginnaste della Delfino, con la coach Silvia Longo, hanno affrontato il CAMPIONATO NAZIONALE CSEN DI GINNASTICA RITMICA (1° livello - 1^categoria) ottenendo risultati straordinari: nella fune il podio è tutto del Delfino con Eva Semeraro e Rebecca Rullo che si sono laureate parimertito campionesse d'Italia e con il bronzo conquistato da Martina Puzzono.

Sempre Eva Semeraro e Rebecca Rullo sono campionesse italiane parimerito nella palla. In entrambe le specialità si segnala la buona prestazione di Emma Caroli. La squadra composta dalle piccole Emma Caroli, Martina Puzzono, Rebecca Rullo ed Eva Semeraro è infine campione d'Italia nel corpo libero.

Sempre nella ritmica, domenica le ragazze guidate dalla tecnica Charlotte Lenglet hanno partecipato ad Ugento al CAMPIONATO PROVINCIALE SINCROGYM chiudendo con ottimi risultati: nella 2^ fascia, prima classificata è la squadra composta da Alessia Vergallo, Sara Ferramosca, Chiara Evangelista, Martina Corlianò, Giorgia Lanza e Benedetta Scippa; nella 3^ fascia, vince l'oro la squadra composta da Asia Leo, Vittoria Negro, Olga Ritucci e Irene Latorre mentre è di bronzo la squadra con Noemi Miggiano, Federica Congedo, Valentina Calò, Olga De Nuccio ed Alessia Tommasi.

COMUNICATO STAMPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica: la Delfino Lecce campione italiana Csen

LeccePrima è in caricamento