rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Giovanili pallavolo under17, la Frimarc sport Surbo ancora vittoriosa

rimarc Sport Surbo ancora vittoriosa: 3-0 contro la Eosvolleylecce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Frimarc Sport Surbo ancora vittoriosa: 3-0 contro la Eosvolleylecce. I ragazzi di coach Frisenna sbaragliano gli avversari e conquistano altri tre punti importanti.

Frimarc Sport Surbo-Eosvolleylecce 25 - 10, 25 - 11, 25 - 10. Continua a mietere successi la Frimarc Sport Surbo allenata da Frisenna Salvatore. Oggi (14 novembre), nella seconda giornata di Campionato, i rossoblu si sono imposti contro la Eosvolleylecce, conquistando agevolmente i tre set giocati.
Ampio margine di vantaggio in ogni parziale ad appannaggio della Frimarc Sport Surbo che ha disputato una partita ordinata e concreta, esprimendosi al meglio in attacco contro il quale nulla ha potuto la difesa della Eosvolleylecce che pure, di questo fondamentale, fa il proprio punto di forza.
Tutti in campo gli atleti a disposizione di coach Frisenna Salvatore che, impegnandosi con grande e continua concentrazione, hanno sfruttato l´incontro odierno anche come utile allenamento in vista della partita di giovedì prossimo contro la Vis Palaia Sport Medecine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili pallavolo under17, la Frimarc sport Surbo ancora vittoriosa

LeccePrima è in caricamento