Giro dei feudi salentini: Cristian Serafini trionfa ad Andrano

Era in lizza per la categoria M3

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nonostante l'agguerrita concorrenza, il Team Airone Leo Constructions è riuscito a conquistare un ottimo primo posto di categoria con Cristian Serafini, in occasione del "Giro dei Feudi Salentini" che lunedì scorso ha fatto tappa ad Andrano. Il corridore del gruppo ciclistico leccese presieduto da Ivano Telesca ha ottenuto il sesto piazzamento assoluto della competizione, a margine di una percorso di oltre 90 chilometri consentendogli di salire sul gradino più alto del podio per la categoria M3.

Il buon risultato di Serafini ha fatto il paio con il quarto posto assoluto conseguito da Stefano Ciccarese, compagno di squadra e punta di diamante del Team Leo. L'ex professionista ha raggiunto il quarto piazzamento domenica scorsa alla Granfondo di Canosa, gara in linea inserita nel circuito del "Giro dell'Arcobaleno" che si è sviluppata sui 130 chilometri. Il prossimo impegno agonistico del team salentino è in programma domenica 1 maggio, in occasione della Granfondo del Gargano.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento