rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Risultati e classifica dopo la quinta giornata: Lecce primo con distacco

La Virtus Entella pareggia a Pavia e resta seconda con una lunghezza di vantaggio sul Trapani che, in casa, liquida il Cuneo per 3 a 0. Il Portogruaro, imbattuto, è quarto e con la miglior difesa

LECCE – La Virtus Entella, 1 a 1 a Pavia, mantiene la seconda posizione in classifica, ma si ripropone anche il Trapani che ha liquidato il Cuneo con un secco 3 a 0. Colpaccio del Como al “Giglio” di Reggio Emilia (0 a 1) mentre continua la progressione del Portogruaro – quarto risultato utile consecutivo si quattro gare disputate, miglior difesa con l’Albinoleffe - che ha vinto in casa 2 a 1 sul San Marino e si posiziona quarto in graduatoria. Vittoria per il Sudtirol con il Carpi per 2 a 1 e successo del Pavia a San Marino (0 a 1). Cremonese e Lumezzane hanno pareggiato a reti bianche. In programma domani sera Albinoleffe-Treviso. Ha riposato il FeralpiSalò.

Classifica: Lecce 15; Virtus Entella 10; Trapani 9; Portogruaro 8; Sudtirol, Como, Carpi 7; FeralpiSalò, Lumezzane; Reggiana 6; Cremonese, Pavia 5; Cuneo 4; San Marino 3; Tritium 1; Treviso -1; Albinoleffe -4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati e classifica dopo la quinta giornata: Lecce primo con distacco

LeccePrima è in caricamento