rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

"Go skateboarding day", quattro salti in città

Il 21 giugno le strade cittadine si coloreranno di sport. La cultura dello skate si respirerà a Lecce come in tutte le altre città del mondo in occasione del "Go skateboarding day"

Il 21 giugno le strade cittadine si coloreranno di sport. La cultura dello skate si respirerà a Lecce come in tutte le altre città del mondo in occasione del "Go skateboarding day".

Un raduno di skaters che ha l'obiettivo, oltre al divertimento e la passione, di promuovere il vero spirito di questo sport: dare prova della propria abilità, mettersi in gioco grazie alla sana competizione fatta di salti, evoluzioni, stile, tecnica e creatività.

Le strade diventeranno il luogo ideale per sketare tutti insieme e attraversare la città a bordo della propria tavola, una vera e propria compagna di vita per chi in questo sport ci mette passione e crede che sia la nuova frontiera dello stare insieme.

Il raduno è previsto alle 15.30 presso la stazione Ferroviaria di Lecce. Alle 16.00 partenza della carovana di skaters attraverserà viale Gallipoli, viale degli Studenti, viale De Pietro e arrivo in piazza di fronte al Liceo "De Giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Go skateboarding day", quattro salti in città

LeccePrima è in caricamento