rotate-mobile
Sport Vernole

Golf, ad Acaya terza prova del Bretagna tour

Appuntamento fissato per domenica prossima

L'Acaya Golf Club ospiterà domenica la terza prova del Breta-gna Tour, gara valida per il campionato sociale 2007. Il circuito è formato da circa 160 tappe di qualificazione, 4 o 5 per o-gni circolo selezionato, due finali nazionali (una per il nord ed una per il centro) ed una finale estera. La formula di gara è 18 buche stableford, 3 categorie.

I premi saranno assegnati al 1º e 2º netto di ogni categoria, al 1º lordo, alla 1ª lady ed al 1º senior. A fine gara, il circolo stilerà la classifica ed assegnerà un punteggio ai primi 12 classificati netti che va dai 25 del 1º classificato ai 2 del 12º classificato netto. Oltre al primo senior, alla prima lady ed al primo lordo della classifica generale, accedono alle finali nazionali anche i primi classificati di ogni categoria, ottenuti sommando le singole gare disputate in ogni Circolo.

A parità di punti, accederà alla finale nazionale il golfista che si sarà aggiudicato il punteggio più alto ottenuto in più gare giocate nel proprio circolo. L'orario di partenza della gara po-trà essere consultato sul sito https://www.acayagolfclub.it/gara dopo le 20 del giorno prima della gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf, ad Acaya terza prova del Bretagna tour

LeccePrima è in caricamento