rotate-mobile
Sport

Da Cellino San Marco al quartier generale della Juventus

Samuele Manca, classe 2003, gioca con l'Asd Soccer Academy di Cellino San Marco. E' l'unico rappresentante della provincia di Brindisi ad essere stato selezionato per "Gollissimo", progetto bianconero che si svolge tra Torino e Bardonecchia

LECCE – A 12 anni nel quartier generale della Juventus deve essere una bella esperienza, di quelle che non si dimenticano. Samuele Manca, che gioca con L’Asd Soccer Academy Cellino, sarà l’unico rappresentante della provincia di Brindisi a partecipare a “Gollissimo”, che si svolgerà nei prossimi giorni tra Torino e Bardonecchia.

All’evento ci saranno 70 giovani rappresentanti di altrettante scuole di calcio di tutta Italia. Samuele parte per il Piemonte con il pieno sostegno di tutto il suo club, a partire dall’allenatore Stefano Frisenna. La sua squadra, nella categoria Esordienti, ha vinto il campionato invernale senza mai subire una sconfitta. I ragazzi selezionati per “Gollissimo” sono stati scelti da istruttori della Juventus nel corso di cinque visite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Cellino San Marco al quartier generale della Juventus

LeccePrima è in caricamento