rotate-mobile
Sport Casarano

I campioni d'Italia verso l'esordio stagionale

La formazione di pallamano di Casarano pronta all'esordio domani, alle 18,30, contro l'Al.Pi Prato

I campioni d'Italia si preparano per l'esordio in campionato di domani alle 18:30 al Pala Italgest di Lecce contro l'Al.Pi. Prato, formazione che attraversa un ottimo periodo di forma. La compagine salentina arriva al match contro i toscani con l'importante defezione del terzino Blazo Lisicic, ma con un nuovo giocatore: Marius Ionescu, 201 cm per 104 kg, che ritorna nel Salento dopo un anno e mezzo. Ionescu, infatti, è stato uno dei protagonisti della scalata della Italgest Salento d'amare dall'A2 alla Serie A1. In fase di recupero Alessandro Tarafino, mentre è certo l'utilizzo del pivot italo - argentino Alejandro Buffa.

In casa Al.Pi., invece, tutti a disposizione di mister Adzic. Il morale dei bianco-verdi è alto dopo la buona prestazione sfornata nell'Handball Trophy, dimostrando di essere veloci e tonici. "Esordiamo in campionato da Campioni d'Italia contro una buona formazione, davanti ai nostri tifosi, che in questo torneo molto livellato saranno fondamentali come non mai", dichiara il capitano Alessandro Tarafino alla vigilia del match.

Arbitrerà l'incontro la coppia esordiente nel massimo campionato Chiarello - Pagaria. I precedenti tra le due formazioni sono tutti a favore dei rosso:azzurri: nelle tre occasioni in cui le due squadre si sono affrontate, la Italgest ha sempre vinto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I campioni d'Italia verso l'esordio stagionale

LeccePrima è in caricamento