rotate-mobile
Sport

I convocati per Perugia-Lecce. Coppa Italia: i prezzi per il derby del 2 ottobre

Franco Lerda ha convocato anche gli squalificati D'Ambrosio e Ferrero. Nella lista ci sono gli ultimi arrivati, Sacilotto e Lopez. Quest'ultimo, quasi sicuramente, sarà della partita. Stabiliti i prezzi per il derby di Coppa Italia contro il Foggia

LECCE – Il Lecce è partito alla volta dell’Umbria in previsione della gara di domenica a Perugia. Mister Franco Lerda ha convocato 22 giocatori, compresi gli squalificati Ferrero e D’Ambrosio. Nella lista figurano Lopez e Sacilotto, gli ultimi arrivati in casa giallorossa. Il primo, con ogni probabilità, sarà della partita sin dal primo minuto. Di seguito l'elenco dei calciatori.

Portieri: Bleve, Perucchini, Petrachi. Difensori: D'Ambrosio, Diniz, Ferrero, Lopez, Martinez, Nunzella, Sales, Vinetot. Centrocampisti: Amodio, Bellazzini, Guadalupi, Melara, Monaco, Sacilotto, Salvi. Attaccanti: Beretta, Doumbia, Ferreira Pinto, Zigoni

Coppa Italia: i biglietti per Lecce-Foggia.

Dalle 16 di domani, venerdì, sarà possibile acquistare i biglietti per la gara di Coppa Italia del 2 ottobre (ore 20.30) contro il Foggia. Sarà l’ultima partita in cui la curva Nord resterà chiusa a seguito della chiusura imposta per quattro turni dal giudice sportivo come sanzione per le violenze al termine della finale di ritorno dello scorso campionato, contro il Carpi. In un altro derby, quello contro il Barletta, in calendario quattro giorni dopo, si ritornerà a giocare con il sostegno della parte più calda della tifoseria.

Questi i prezzi per la gara di Coppa Italia: Poltronissime 14 euro, Tribuna centrale superiore 8, Tribuna Est 5. Per i bambini nati dopo il 1 gennaio 2002 il tagliando per tutti i settori ha un costo di 2 euro. Gli ospiti pagheranno 8 euro per entrare nell’apposito settore, i Distinti Sud-Est.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I convocati per Perugia-Lecce. Coppa Italia: i prezzi per il derby del 2 ottobre

LeccePrima è in caricamento