rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Leverano

I gemelli del beach al World Tour in Norvegia

Si disputerà a Kristiansand, in Norvegia, dal 26 al 31 agosto, il primo World Tour dopo le olimpiadi. Paolo e Matteo Ingrosso faranno parte della rappresentativa italiana

Si disputerà a Kristiansand, in Norvegia, dal 26 al 31 agosto, il primo World Tour dopo le olimpiadi. Paolo e Matteo Ingrosso faranno parte della rappresentativa italiana e hanno possibilità di entrare direttamente nel tabellone principale, saltando le insidiose qualificazioni.

Quest'evento rappresenta per la coppia salentina , con sponsor tecnico Pro Action - Science of Sport Nutrition, la seconda esperienza internazionale di massimo livello, dopo il World Tour di Roseto degli Abruzzi nello scorso maggio: in queste manifestazioni si compete con il gotha del beachvolley mondiale, tra cui spiccano le coppie brasiliane, statunitensi e tedesche. Nel frattempo, Paolo e Matteo stanno ultimando la loro preparazione ad Ostia, agli ordini di Dionisio Le Quaglie, tecnico della nazionale italiana, appena rientrato da Pechino. Maggiori info su https://www.fivb.org e https://www.promobeach.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gemelli del beach al World Tour in Norvegia

LeccePrima è in caricamento