rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

I gemelli Ingrosso vincono la terza tappa dei Giochi

Sembra non conoscere sosta la stagione agonistica di Paolo e Matteo Ingrosso. Ancora una vittoria, la terza consecutiva, per i gemelli d'oro del beach salentino

OSTIA - Sembra non conoscere sosta la stagione agonistica di Paolo e Matteo Ingrosso. Ancora una vittoria, la terza consecutiva, per i gemelli d'oro del beach salentino, in una tappa del campionato italiano assoluto. Dopo Pescara e San Cataldo, senza tralasciare il bronzo ai Giochi del Mediterraneo, i due giovani atleti della Promobeach si sono aggiudicati la terza tappa disputatasi sulla sabbia di Ostia.

Un successo dal medesimo finale ma che ha riservato a Paolo e Matteo un cammino diverso rispetto alle tappe precedenti, un percorso che è dovuto risalire dal tabellone perdenti. A stoppare la corsa dei gemelli nel terzo turno il duo Amore-Giumelli che, aggiudicandosi il match per 2-0 (prima sconfitta in un incontro del campionato), hanno costretto Paolo e Matteo a dover risalire il tabellone attraverso il turno dei perdenti. E da qui e' comiciato un nuovo, difficile percorso verso la finalissima. Prima la vittoria per 2-1 sulla coppia Casali-Carmè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gemelli Ingrosso vincono la terza tappa dei Giochi

LeccePrima è in caricamento