rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Icos Sporting Club: primo posto ai campionati regionali esordienti

Si è disputato in due giornate di gare molto intense il Campionato Regionale Esordienti A Indoor nella piscina comunale di Bitonto il 23 e il 25 Aprile 2017

Si è disputato in due giornate di gare molto intense il Campionato Regionale Esordienti A Indoor nella piscina comunale di Bitonto il 23 e il 25 Aprile 2017. La Icos Sporting club del presidente Marco Macchitella si è presentata ai blocchi di partenza, con una squadra composta da ben 31 giovani atleti che si sono ben comportati migliorando le proprie prestazioni e determinando la classifica finale che ha visto primeggiare la ICOS con 130,50 punti davanti alla Mediterraneo sport con 83 punti e la Fimco Sport con 82,50 punti.

Una vittoria netta, frutto del lavoro svolto ogni giorni dai nostri tecnici, e dell'impegno dimostrato in gara dai nostri ragazzi. Hanno contribuito in maniera determinante alla vittoria finale: Francesca Andriulo, Alessandra Rucci, Federica Chiarello, Vera Carbone, Lorena Demauro, Davide Rodia, Federico Cazzato, Gabriele Guarini e Marco Indino. I Complimenti del Presidente Macchitella per il lavoro e l'impegno quotidiano di tecnici, atleti e delle famiglie, sono uno stimolo in più per continuare a lavorare con costanza in vista degli altri impegni che attendono la squadra. Appuntamento quindi con le finali estive degli esordienti A che si terranno dal 12 al 15 giugno prossimo.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Icos Sporting Club: primo posto ai campionati regionali esordienti

LeccePrima è in caricamento