Lunedì, 20 Settembre 2021
Sport

Il Basket Club Lecce apre la nuova campagna abbonamenti

A partire dal 4 settembre, presso il bar del Palazzetto dello Sport, sarà possibile acquistare l'abbonamento per le 15 gare interne. E intanto ieri è stato chiuso l'ingaggio di Piergiacomo Di Leonardo

canestro[1][1]-7

LECCE - Parte oggi, ufficialmente, la campagna abbonamenti 2009-2010 del Basket Club Lecce. A partire dal 4 settembre, presso il bar del Palazzetto dello Sport, sarà possibile acquistare l'abbonamento per le 15 gare interne. Il costo del biglietto per l'ingresso alle partite sarà quest'anno di 5 euro a persona (tutti i giovani al di sotto dei 16 anni avranno diritto all'ingresso gratuito). Il costo dell'abbonamento sarà di 60 euro e scenderà a 50, qualora si acquistino più abbonamenti per i componenti di un nucleo familiare. I genitori degli iscritti ai corsi di MiniBasket delle tre associazioni collegate pagheranno gli abbonamenti 50 euro, anche in caso di acquisto di singolo tagliando.

Sul fronte del rinforzamento della squadra, ieri è stato chiuso l'ingaggio di un "numero 5", alto 203 centimetri. Si tratta di Piergiacomo Di Leonardo. L'atleta, si inserisce nella rosa agli ordini di coach Laudisa dopo aver militato per due anni a Porto Sant'Elpidio (B Dilettanti) e l'anno scorso a Ceglie (C Dilettanti). Domani, intanto, la formazione leccese disputerà al PalaVentura, alle 18,30, una gara amichevole con il Nardò (Serie C regionale). La prossima settimana invece il Basket Club affronterà l'11, sempre al PalaVentura, alle 18,30 il San Vito dei Normanni (neo-promossa in C regionale, dalle grandi ambizioni e nelle cui fila milita Hugo Sierra) e dal 12 al 13 sarà presente al Torneo a Ceglie con Ceglie e Mola (serie C Dilettanti) e Martina Franca (Serie B dilettanti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Basket Club Lecce apre la nuova campagna abbonamenti

LeccePrima è in caricamento