rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Il ct Lecce si gioca in casa le speranze di play-off

I tennisti leccesi dovranno battere il Montecatini e sperare nel passo falso del Mosciano impegnato a Roma contro il circolo Salaria. La vittoria è comunque necessaria per disputare in casa i play-out

LECCE - Si deciderà domenica 29 maggio il destino del Circolo Tennis Lecce, nel campionato nazionale di serie B maschile a squadre. Nell'ultima giornata della stagione regolare, la compagine salentina affronterà sui campi in terra battuta del Circolo Tennis "Mario Stasi" il Sc Montecatini. Per agganciare il terzo posto, l'ultimo utile per l'accesso ai play off per la promozione in A/2, il Ct Lecce deve vincere e sperare in un passo falso del Ct Mosciano, impegnato a Roma contro il Salaria Tennis.

Il successo è comunque indispensabile per confermare il quarto posto, che consentirebbe al Ct Lecce di giocare in casa i play-out. Scenderanno in campo Giammarco e Daniele Micolani, Andrea Trono, Antonio Scala ed Eugenio Capano. Il Montecatini schiera Guccione, Catarsi, Checcaglini, Castrichella e Balducci, tutti di seconda categoria.

Il match avrà inizio alle 10, con la consueta formula dei quattro singolari e due doppi. L'ingresso è gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ct Lecce si gioca in casa le speranze di play-off

LeccePrima è in caricamento