rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il Cutrofiano vince contro Isernia e rimane in piena corsa per i play off

L'ultima partita in casa della regular season del Cutrofiano termina con un bel 3 a 0 contro la formazione ospite dell'Isernia facendo bottino pieno in poco più di un'ora con i seguenti parziali: 25-20, 26-24, 25-22

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

L'ultima partita in casa della regular season del Cutrofiano termina con un bel 3 a 0 contro la formazione ospite dell'Isernia facendo bottino pieno in poco più di un'ora con i seguenti parziali: 25-20, 26-24, 25-22.

Il sodalizio del Presidente Mengoli vince in un clima di festa tra le mura amiche del Palacesari dove puntualmente in questi mesi non è mai mancato l'apporto del sempre numeroso pubblico di fede biancazzurra, luogo dove le pantere hanno conquistato 33 punti dei 39 disponibili vincendo 12 partite su 13 (unica sconfitta in casa contro il Marsala nella prima gara interna di campionato), e come ogni partita in casa anche in questa abbiamo assistito ad una delle tante sorprese della società Cutrofianese, questa volta alla "nascita" del gruppo delle "Ultras Girls".

Vittoria per 3 a 0 dicevamo, che lascia ancora intatte le speranze per il raggiungimento dei play off per il sestetto allenato da Mister Carratù rimanendo l'unica squadra salentina in corsa per la post season. Si deciderà tutto nell'ultima giornata di campionato dove Capitan Della Rosa e Compagne saranno chiamate ad affrontare in trasferta il Casal De Pazzi, attualmente seconda forza del campionato e già sicura di accedere ai play off, sperando poi in un mezzo passo falso dell'Arzano che invece avrà di fronte la formazione del Santa Teresa, entrambe le formazioni sono ancora in piena corsa play off come il Cutrofiano (nella eventuale classifica avulsa sarebbero fuori dall' accesso ai play off Maglie e Montella per numero di vittorie in caso di arrivo a pari punti).

Tabellino Gara

CUTROFIANO - ISERNIA 3-0 (25-20, 26,24, 25-22) IN 26' 30' 30'

CUTROFIANO: Della Rosa 4, Taurisano 8, Scupola 12, Basciano 7, Diomede 8, La Bianca 12, Baglivo 1, Cavarra 1, Della Rocca(Libero) All. Carratù.

ISERNIA: Padua 9, Monitillo 10, Taddei 8, Vanni 9, Giroldi 2, Morone 11, Boffa(libero) Tomassetti 0, Muzzo 0, Non entrate Trevisiol, Bernava. All Montemurro.

RICEZIONE: CUTROFIANO 76%POSITIVA 53%PERFETTA, ISERNIA 69%POSITIVA 50% PERFETTA

ATTACCO: CUTROFIANO 39%, ISERNIA 38%

BATTUTE: CUTROFIANO 5 ACES 3 ERRORI, ISERNIA 0 ACES 9 ERRORI.

MURI: CUTROFIANO 4, ISERNIA 9

Ufficio Stampa Democos Cutrofiano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cutrofiano vince contro Isernia e rimane in piena corsa per i play off

LeccePrima è in caricamento