Sport

Il football americano diventa show. Sfida al Cosenza

Dopo la stagione regolare, i Salento Dragons ripropongono l'evento estivo del Summer football. Dopo il Match contro Sauk Wolves sul manto erboso di Martano, tutti insieme a fer festa al Med.it

015

LECCE - Dopo aver disputato una regular season i Salento Dragons propongono "Summer footoball", il consueto spettacolo in pieno stile "american" durante i mesi estivi, portando sul verdissimo campo di Martano (la scorsa edizione dell'evento si svolse sul campo del comune di Squinzano) oltre al football giocato nella sua più alta espressione pugliese, anche il "contorno" che rende un appuntamento sportivo un vero e proprio "show" con intrattenimento musicale, esibizione dell'under 15 di flag football e, in collaborazione con il locale Mediterraneo, un post partita con ospiti e special guest direttamente sulla spiaggia del Med.it, tra San Cataldo e San Foca. La manifestazione andrà in scena sabato 16 luglio, alle ore 21.

Per tutti i partecipanti ci sarà quindi la possibilità di gustare un bellissimo spettacolo dagli spalti, dove, durante la regular season, i supporters dei Salento Dragons hanno potuto incitare i players ed esultare con loro per ogni yard conquistata. Gli avversari che giungono nel nostro Salento a misurarsi con i Dragons in questa amichevole sono i Sauk Wolves Cosenza in un'incontro caratterizzato dal rispetto reciproco e dall'agonismo ma anche, e soprattutto, dall'amicizia tra ogni giocatore che insegue sul campo oltre alla vittoria, l'ebbrezza e il "sentimento" che questo sport regala. Tutti sugli spalti di Martano per un appuntamento estivo di musica, sport, spettacolo che non deluderà curiosi e appassionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il football americano diventa show. Sfida al Cosenza

LeccePrima è in caricamento