Lunedì, 27 Settembre 2021
Sport

Il Lecce prende l'attaccante Dimitris Papadopoulos

Il giocatore ha militato negli ultimi 6 anni nel Panathinaikos. Libero da vincoli contrattuali, ha raggiunto l'accordo economico con la società di via Templari ma potrà giocare solo a Gennaio 2009

La media è di un gol a partita. Dieci in undici gare. Pochi. Forse per il modesto trend la società di via Templari ha pensato all'acquisto dell'attaccante greco Dimitris Papadopoulos, 27 anni, nazionale. Il giocatore ha militato negli ultimi 6 anni nel Panathinaikos, giocando 125 partite (52 gol). Con la nazionale greca (20 gare e 2 gol) ha vinto gli Europei del 2004. Papadopoulos, che era libero da vincoli contrattuali, ha raggiunto l'accordo economico, ma potra' essere utilizzato dal club pugliese solo alla riapertura del mercato di gennaio.


La sua posizione, ovviamente, sarà definita alla riapertura del periodo suppletivo per le operazioni di trasferimento. In altre parole Papadopulos, il cui cognome ha assonanze non del tutto sconosciute al popolo giallorosso, potrebbe giocare a gennaio 2009. Il calciatore arriva nel campionato italiano dal Panathinaikos, società con la quale ha disputato le ultime 4 stagioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce prende l'attaccante Dimitris Papadopoulos

LeccePrima è in caricamento