rotate-mobile
Sport

Il Lecce puntella la difesa con Gouvea. E su Falco: “Giocatore incedibile”

La società di Via Templari mette a segno un altro colpo di mercato per rafforzare la rosa a disposizione di Franco Lerda. E sulle voci di cessione del talento, è categorica: "Resta con noi". Alle 15 allenamento a Squinzano

LECCE – Il Lecce accelera le operazioni di mercato, per rafforzare la propria rosa: dopo l’acquisto ieri di Vanin, oggi è il turno di un altro difensore brasiliano, Vinicius Marques Gouvea (classe 1990). Il calciatore, come informa il sito ufficiale della società, è stato prelevato dal Guaratinqusta, formazione militante nella seconda serie del campionato brasiliano.

Ma la notizia importante è quella che riguarda Filippo Falco, il giovane talento che qualche organo di stampa dava prossimo ad una cessione. Da Via Templari smentiscono categoricamente la notizia, parlando di cessione “fantomatica”: “Tale notizia – si legge sul sito -, che risulta priva di qualsivoglia fondamento, è frutto di pura fantasia e tende, come già successo in altre occasioni, a destabilizzare l’ambiente”.

Nessuna richiesta di cessione è stata effettuata dalla società sportiva salentina, che chiarisce di giudicare “incedibile” il giocatore. Fra circa un’ora sarà presentato Vanin, mentre alle 15, seduta di allenamento a Squinzano, agli ordini di mister Franco Lerda. Sempre da Via Templari fanno sapere che, per la gara di domenica saranno validi i pass auto per la singola gara: chi ne avesse bisogno può passare in società a ritirarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce puntella la difesa con Gouvea. E su Falco: “Giocatore incedibile”

LeccePrima è in caricamento