rotate-mobile
Sport

Il runner copertinese sul podio del cut2020

Gli atleti Marigrazia Strafella e Cosimo Franco conquistano un importante risultato nell'Urban Trail

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si è svolta il 4 ottobre scorso nello splendido scenario della Terra delle Gravine, nei canyon più grandi e spettacolari d’Europa, la terza edizione Castellaneta Urban Trail 2020, gara di trail a carattere Nazionale/Bronze di 35 km organizzata dall’associazione sportiva La Fabrica di Corsa. Al traguardo i runner copertinesi Marigrazia Strafella e Cosimo Franco, che gareggiano con i colori dell’ASD The Prison, hanno ottenuto importanti risultati che certificano la qualità del livello di preparazione atletica raggiunto.

Risultato di rilievo per Marigrazia Strafella che ha ottenuto il 2° posto assoluto femminile dietro alla campionessa nazionale Lidia Mongelli. Oltre alla preparazione specifica per questa gara, Strafella ha svolto un percorso alimentare definito con NutriFit Benessere di Davide Ianne, biologo e nutrizionista sportivo, a testimonianza dell'alto livello raggiunto dal Functional Training Center The Prison che cura l'intera preparazione fisica dell'atleta. Ottimo risultato anche per il running coach Cosimo Franco che ha ottenuto il 2° posto di categoria e il 16° posto assoluto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il runner copertinese sul podio del cut2020

LeccePrima è in caricamento