Il runner copertinese sul podio del cut2020

Gli atleti Marigrazia Strafella e Cosimo Franco conquistano un importante risultato nell'Urban Trail

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si è svolta il 4 ottobre scorso nello splendido scenario della Terra delle Gravine, nei canyon più grandi e spettacolari d’Europa, la terza edizione Castellaneta Urban Trail 2020, gara di trail a carattere Nazionale/Bronze di 35 km organizzata dall’associazione sportiva La Fabrica di Corsa. Al traguardo i runner copertinesi Marigrazia Strafella e Cosimo Franco, che gareggiano con i colori dell’ASD The Prison, hanno ottenuto importanti risultati che certificano la qualità del livello di preparazione atletica raggiunto.

Risultato di rilievo per Marigrazia Strafella che ha ottenuto il 2° posto assoluto femminile dietro alla campionessa nazionale Lidia Mongelli. Oltre alla preparazione specifica per questa gara, Strafella ha svolto un percorso alimentare definito con NutriFit Benessere di Davide Ianne, biologo e nutrizionista sportivo, a testimonianza dell'alto livello raggiunto dal Functional Training Center The Prison che cura l'intera preparazione fisica dell'atleta. Ottimo risultato anche per il running coach Cosimo Franco che ha ottenuto il 2° posto di categoria e il 16° posto assoluto.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento