rotate-mobile
Sport Collepasso

“In campo per Moro”. Iniziativa benefica nel ricordo del calciatore scomparso

Domani, lunedì 7 maggio, alle 19.30, una manifestazione sportiva dedicata alla memoria di Piermario Morosini, organizzata dal presidente dell'associazione “Asd Real Collepasso”, Luigi Felline, con il patrocinio del Comune

COLLEPASSO - Lunedì 7 maggio, a Collepasso, una manifestazione sportiva dedicata a Piermario Morosini: “In campo per Moro”, evento organizzato da Luigi Felline, presidente dell'associazione “Asd Real Collepasso”, con il patrocinio del Comune.

La partita sarà diretta da Mauro Mangia, arbitro federale dell’Aics Lecce (associazione italiana cultura e sport), che si è dimostrata disponibile e sensibile all'organizzazione dell'evento e la squadra ospite sarà l'Asd Salento Donne, neo promossa in serie A2 di calcio femminile, il cui presidente è Lino De Lorenzis.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto a favore della sottoscrizione aperta dall'Aic (Associazione italiana calciatori): “Aic onlus per Morosini” per promuovere iniziative benefiche con particolare attenzione alla situazione della sorella di Piermario, Maria Carla. Inizio alle 19,30 al campo comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“In campo per Moro”. Iniziativa benefica nel ricordo del calciatore scomparso

LeccePrima è in caricamento