rotate-mobile
Sport

Inafferrabile Ct Maglie: vince anche a Roma contro il Ferratella per 4 a 2

Baglivo: "Orgoglioso dei nostri ragazzi"

Una cinquina per il CT Maglie che, nel suo girone nel campionato di serie B, ha collezionato la sua quinta vittoria su cinque partite superando anche i romani del Ferratella per 4 a 2 e confermando così il primo posto nel proprio girone.

La comitiva magliese capitanata da Mattia Leo (2.8) e Daniele Gatto (4.1) è giunta a Roma con Daniele Iamunno (2.5), Vittorio Rubino (2.6), Pierpaolo Puzzovio (3.1), Gabriele Frisullo (3.2).

Il Ferratella ha schierato in campo Giorgio Micarelli (2.5), Giacomo Vianello (2.5), Andrea Marra (2.6), Plamen Milushev (2.6), e Giulio Graziotti (3.1).

Partenza in salita per i magliesi che nei primi due singolari hanno visto cedere Rubino contro il bulgaro Milushev per 6-2 6-2 e Puzzovio contro Graziotti per 6-2 7-5. Negli altri singolari Iamunno supera Vianello per  7-5 6-1  Garzelli supera Micarelli per 6-2 6-1.
Decisivi i doppi con la coppia Garzelli Iamunno che supera la coppia Milushev Marra per 3-6 76 6-3 e la coppia Leo Frisullo che supera la coppia Vianello Graziotti per 6-3 6-2.

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Sono orgoglioso dei nostri ragazzi che hanno dato tanto in campo, nonostante un inizio di partita incerto, e che hanno saputo fermare una squadra che mirava al primo posto. Oggi in campo abbiamo visto incontri combattuti e doppi appassionanti nei quali i ragazzi hanno fatto vedere grande cuore e carattere dimostrando grande spirito di squadra. Sarà importante mantenere questo spirito anche per l'ultimo incontro del girone contro il CT Rimini. Un encomio – conclude Baglivo – per Gabriele Frisullo, un ragazzo molto determinato che, insieme a Mattia Leo, ha vinto il doppio decisivo”.

Prossimo appuntamento per il CT Maglie, domenica 28 maggio, in trasferta contro il CT Rimini.

Circolo Tennis Maglie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inafferrabile Ct Maglie: vince anche a Roma contro il Ferratella per 4 a 2

LeccePrima è in caricamento