menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La chiesa di Sant'Antonio da Padova, Parabita.

La chiesa di Sant'Antonio da Padova, Parabita.

“Tre salti nella fede”con Daniele Greco nella parrocchia di Sant’Antonio

Venerdì sera incontro organizzato dal gruppo sportivo e dall'associazione podistica con la partecipazione del campione indoor di salto triplo Daniele Greco di Galatone. Presenti il sindaco Cacciapaglia e il presidente del Coni

PARABITA -  Un incontro per volare alto, anzi di più. Per fare un lungo salto nella passione per lo sport  e nell’esperienza unica di vita e di fede. Si svolgerà nella serata di venerdì, 25 ottobre a partire dalle 19,30 nel salone parrocchiale della Chiesa di Sant’Antonio da Padova a Parabita, un interessante incontro-dibattito dal titolo “Tre salti nella fede”.     

All’appuntamento prenderà parte il giovane campione europeo indoor in carica, specializzato nel salto triplo, Daniele Greco, originario di Galatone, che ha conquistato la medaglia d’oro ai campionati europei di Svezia e che da sempre condivide la sua passione e attività agonistica di alto livello con una profonda vocazione religiosa.  

All’incontro organizzato dal gruppo sportivo parrocchiale, in collaborazione con la locale associazione podistica parabitana, parteciperanno il parroco don Albino De Marco, il sindaco di Parabita, Alfredo Cacciapaglia, il presidente del Coni, Antonio Pascali e il presidente della Fidal, Sergio Perchia.       

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tregua domenicale, 584 i casi positivi. Lopalco "sfiduciato" dalla Lega

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Ciak con Sergio Rubini a San Cesario di Lecce

  • Arredare

    Frigorifero, ecco come scegliere quello giusto

  • Cura della persona

    Soap brows, il nuovo trend per sopracciglia piene e folte

  • Alimentazione

    La cannella, una spezia dalle mille virtù

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento