rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Pugilato, Andrea Manco sfiderà Istvan Kiss. Tutto pronto per la grande sfida

Appuntamento importante per l’atleta melissanese che, nella giornata di venerdì, sfiderà il pugile ungherese proprio in una delle piazze del comune salentino. Dal 2012, Manco ha collezionato otto vittorie su nove incontri

MELISSANO –  Questa volta, la sfida sarà doppia. Perché il match sarà disputato davanti agli occhi amici dei suoi compaesani. Tutto pronto per il decimo incontro in Lega Pro di Andrea Manco. Il pugile professionista di Melissano raggiungerà piazza Gesù Redentore, nel suo stesso comune di residenza, nel pomeriggio di venerdì, per affrontare Istvan Kiss, pugile ungherese.

L'atleta salentino della Opi2000 ha preparato l’appuntamento sportivo con la collaborazione di coach Francesco Stifani all'interno di una palestra di Copertino. Andrea Manco, a partire dal giorno del suo esordio, due anni addietro a San Cassiano, ha combattuto ben nove volte, vincendo otto incontri e pareggiandone uno.

«Sono felice di poter tornare sul ring ma soprattutto poterlo fare per la prima volta davanti ai miei concittadini – spiega Andrea – Ringrazio riguardo l’amministrazione comunale di Melissano, in particolare l’assessore allo sport Antonello Endemione. Inoltre, ho apprezzato anche il fattivo sostegno delle aziende commerciali di Melissano e dell’hinterland, per la realizzazione della kermesse. Per la comunità di Melissano, sarà la prima storica serata all’insegna del pugilato. Sono sicuro di essermi preparato al meglio e come sempre seguirò i preziosi consigli che giungeranno dall’angolo grazie alla presenza del mio maestro Francesco Stifani, coadiuvato da Carmine Conte».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato, Andrea Manco sfiderà Istvan Kiss. Tutto pronto per la grande sfida

LeccePrima è in caricamento