rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Per Curiale problemi al ginocchio e su Moscardelli torna tutto il peso dell'attacco

Dopo l'infortunio a Castellammare di Stabia, la risonanza magnetica ha evidenziato una distorsione con interessamento del legamento collaterale mediale. Ci vorranno alcune settimane per un pieno recupero. E Asta potrebbe dirottare sul modulo che preferisce, il 4-2-3-1

LECCE - Il reparto offensivo del Lecce è di nuovo sulle spalle di Davide Moscardelli. E mister Asta potrebbe dirottare sul modulo 4-2-3-1, a lui caro, facendo di necessità virtù.

Per Davis Curiale, infatti, si profila un periodo di stop di una ventina di giorni: la risonanza magnetica ha messo in evidenza la distorsione del ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale. L'attaccante si è infortunato domenica scorsa a Castellammare di Stabia nei minuti finali del primo tempo (al suo posto è entrato Doumbia).

In previsione della gara di domenica prossima contro la Casertana bisogna tener conto anche dell'assenza odierna di Diop, che è rimasto a riposo per uno stato influenzale. Il Lecce ha sostenuto un doppio allenamento sul manto erboso di Martignano: non c'era nemmeno Benassi che ha usufruito di un permesso. La formazione giallorossa domani alle 15.30 affronterà a Copertino la compagine locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Curiale problemi al ginocchio e su Moscardelli torna tutto il peso dell'attacco

LeccePrima è in caricamento