rotate-mobile
Sport

Karate, ai campionati di Rieti brillano le stelle leccesi dei fratelli Pinto

I giovani della Musokan Lecce tornano a casa da Rieti con un ottimi risultati. Nella cittadina laziale, nel fine settimana, si è svolto il Campionato italiano di karate  tradizionale della Fikta

I giovani della Musokan Lecce tornano a casa da Rieti con un ottimi risultati. Nella cittadina laziale, nel fine settimana, si è svolto il Campionato italiano di karate  tradizionale della Fikta (Federazio italiana karate tradizionale e discipline affini).

Hanno brillato in particolare le stelle dei fratelli Stefano e Luca Pinto. Nel Kata (forma) individuale, infatti, Stefano Pinto si è classificato terzo.  Nel kumite (combattimento) individuale +75 chilogrammi, lo stesso Stefano Pinto è giunto secondo. Nell’embu (combattimento in coppia), insieme con il fratello Luca, secondo podio.

Soddisfatto il direttore tecnico, maestro Sergio Pinto della palestra Lecce Musokan karate. “E’ un ulteriore risultato prestigioso, dopo la vittoria nell’ultimo campionato italiano per bambini, a conferma dell'impegno degli atleti del Musokan Lecce”. Sopra: un momento delle premiazioni. Qui sotto, il video del combattimento finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, ai campionati di Rieti brillano le stelle leccesi dei fratelli Pinto

LeccePrima è in caricamento