rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Alliste

L'Alliste Volley continua a macinare punti e ora è secondo in classifica

Il presidente Cosimo Adamo: "Dopo la vittoriosa trasferta a Martignano (vittoria per 3-0), la vittoria casalinga per 3-0 contro il New Volley Torre ci porta al secondo posto in classifica generale

L'Alliste Volley continua a macinare punti su punti. Il presidente Cosimo Adamo: "Dopo la vittoriosa trasferta a Martignano (vittoria per 3-0), la vittoria casalinga per 3-0 contro il New Volley Torre ci porta al secondo posto in classifica generale. Ci rendiamo conto di essere cresciuti rispetto alla prima fase del campionato, sia tecnicamente che come gruppo, ma è importante restare coi piedi per terra e affrontare ogni gara con la massima concentrazione, d'ora in poi anche un singolo set perso potrà la differenza tra la promozione diretta in C e la partecipazione ai play-off".

"Sono contento per i ragazzi, per i tifosi e per gli sponsor che ci hanno dato fiducia, ai quali vogliamo dimostrare fino alla fine di averla meritata. Ora in settimana si lavorerà col massimo impegno per affrontare la difficile trasferta di Nardò di sabato prossimo, con la convinzione che l'impegno e la serietà pagano sempre".

Il mister Alessandro Marte: "La classifica in questo momento ci vede al secondo posto ma sappiamo bene che le altre tre squadre (Galatina, Lecce e Leverano) difficilmente perderanno punti prima degli scontri diretti. Noi abbiamo una partita in più rispetto alle altre che devono ancora riposare. Sappiamo che sarà difficile tenere il passo e che da adesso in poi ogni partita può essere decisiva per il nostro futuro. Il gruppo sta crescendo di condizione e di convinzione ma bisogna restare umili. Il lavoro pagherà... ma guai ad abbassare la guardia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Alliste Volley continua a macinare punti e ora è secondo in classifica

LeccePrima è in caricamento