rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Domoconfort si conferma squadra da A2

Le leccesi hanno superato L'Aquila con un punteggio tennistico: 6 a 1 il finale

Tennistico punteggio della Domoconfort ai danni del L'Aquila nella penultima del campionato femminile di serie B, girone D. Le leccesi hanno aperto le marcature dopo cinque minuti con Rizzato, la quale si è ripetuta sette minuti dopo con un campanile dalla distanza. In rete anche Maria Grazia Rizzi, Pindinello e Antonella Morra, quest'ultima su calcio di punizione.

Nella ripresa la Di Marco ha siglato il goal della bandiera. Scorcio di partita per l'ex barese Volpicella rientrata da un infortunio e dieci minuti di presenza anche per il portiere Roberta Martucci, calciatrice storica della Domoconfort, che a causa di un infortunio alla mano quest'anno ha giocato soltanto una partita, in Coppa Italia, prima dell'inizio del campionato. Al 90' il terzo goal della brasiliana Riberio Naiara Rizzato per il 6-1 finale.

Domenica le giallorosse, a quota 44 punti dietro Vis Francavilla, punti 58, e Picenum, punti 47, ma con una partita in meno, renderanno visita al Porto Sant'Elpidio, distanziato di 13 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Domoconfort si conferma squadra da A2

LeccePrima è in caricamento