Lunedì, 14 Giugno 2021
Sport

La Gs Piconese Evò incanta Roma: "La Garibaldina", Colletta secondo

La GS Piconese Evò conquista ed incanta anche Roma: il team melendugnese, infatti, ha registrato nella giornata di ieri un ottimo secondo posto conquistato da Gaetano Colletta nella Granfondo "La Garibaldina"


La GS Piconese Evò conquista ed incanta anche Roma: il team melendugnese, infatti, ha registrato nella giornata di ieri un ottimo secondo posto conquistato da Gaetano Colletta nella Granfondo “La Garibaldina”.

L’atleta lucano ha così portato a casa un’altra, ennesima maiuscola prestazione; il secondo posto, infatti, è giunto al termine di una fuga a tre per gli ultimi 50 km: insieme al ciclista della GS Piconese Evò, infatti, si sono resi protagonisti di un finale di alto livello agonistico anche Stefano Pellegrini della Ora et Labora e Roberto Cesaro del Team Bellonese (quest’ultimo poi giunto per primo al traguardo).

La GS Piconese Evò gioisce anche per la settima piazza conquistata da Piero Zizzi e per il primo posto di categoria di Antonio Daversa.

Soddisfatto a fine gara il Vicepresidente del team, Roberto Piconese: “Gaetano Colletta è sempre più protagonista di questa bellissima stagione; bellissima l’intesa maturata con Piero Zizzi che conferisce qualità alla squadra. Il lavoro fatto dai nostri portacolori ha permesso di disintegrare i 1300 atleti che hanno partecipato a questa importante manifestazione, riuscendo a portare Colletta tra i primi tre. Arrivare dietro solo all’ex Professionista Cesaro è una bella soddisfazione. Avanti così”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gs Piconese Evò incanta Roma: "La Garibaldina", Colletta secondo

LeccePrima è in caricamento