rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Squinzano

LA PALLAVOLO SQUINZANO AI NASTRI DI PARTENZA

Nella serata di domenica 26 agosto atleti, dirigenti si ritroveranno nella suggestiva ed incantevole cornice dell'agriturismo "La Badessa" a Squinzano per il rituale appuntamento del raduno

Vacanze finite per la Pallavolo Città di Squinzano del presidente Claudio Cenci: dalla prossima settimana si comincia a fare sul serio in vista dell'imminente avvio della stagione agonistica.

Nella serata di domenica 26 agosto atleti, dirigenti si ritroveranno nella suggestiva ed incantevole cornice dell'agriturismo "La Badessa" a Squinzano per il rituale appuntamento del raduno. A portare il saluto alla squadra interverranno il presidente del sodalizio Claudio Cenci, il neo vice presidente Enzo Commendatore, insieme allo staff societario, ed il sindaco di Squinzano Gianni Marra.

Lunedì 27 agosto, invece, inizio ufficiale della stagione con mister Pasquale Bosco che ha stilato un ricco programma di lavoro, che si alternerà tra sedute di corsa, lavoro in sala pesi e parquet del "Palafefè".
Questo prima fase di preparazione sarà finalizzata ai primi appuntamenti stagionali della Pallavolo Città di Squinzano, quelli della Coppa Italia, previsti per la seconda metà di settembre.

Il sodalizio gialloblu è stato inserito nel girone n. 31 insieme a Telcom Fasano (gustoso anticipo di campionato), Pallavolo Martina (formazione che disputerà la B2) e Time Cutting Edge Putignano (neopromossa nel campionato di B2).
Gare queste che serviranno a mister Bosco per preparare al meglio il sodalizio in vista del delicatissimo avvio del campionato, che si aprirà il 16 ottobre con la gara interna contro il Gioia del Colle dei salentini Gianluca Nuzzo ed Antonio Ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA PALLAVOLO SQUINZANO AI NASTRI DI PARTENZA

LeccePrima è in caricamento