rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Michela Rizzo per il secondo anno campionessa nazionale di kata e kumite

Le prove si sono svolte a Foligno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Michela Rizzo, 11 anni di Lecce, per il secondo anno consecutivo sul podio per un primo posto di kata e kumite nel campionato nazionale Csen.

Michela, seguita dal maestro Vito Barletti 6° Dan, ha conquistato questo nuovo traguardo a Foligno per la manifestazione organizzata da CSEN Nazionale (Ente Sportivo riconosciuto dal C.O.N.I . e dal C.I.P.) con la collaborazione di Panathon, Tafisa, ICSSPE, sponsor tecnico Barrus.

La campionessa salentina frequenta dall'età di 5 anni la palestra Athlon di Lecce. Orgogliosissimi di lei mamma Stefania, papà Giuseppe e la sorella Martina. Tra studio ed impegni scolastici riesce tre volte a settimana per due ore a dedicarsi al suo sport preferito. Per lei, "un piacere e un divertimento praticare questa arte marziale giapponese. Volevo praticare uno sport importante e diverso dagli altri, uno sport che mi facesse sentire in pace ed armonia con il mio corpo e la mia anima - prosegue Michela - il mio sogno più grande? arrivare alle Olimpiadi e spero che nel frattempo anche la disciplina del karate venga inserita nell'olimpo degli sport che contano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Rizzo per il secondo anno campionessa nazionale di kata e kumite

LeccePrima è in caricamento