rotate-mobile
Sport

La Showy Boys conferma il tecnico Manuela Montinari

Per il secondo anno consecutivo, l’allenatore federale farà parte dello staff tecnico del club biancoverde

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La Showy Boys punta su Manuela Montinari. Per il secondo anno consecutivo, l’allenatore federale farà parte dello staff tecnico del club biancoverde. La scelta dei dirigenti galatinesi è il risultato dell’ottimo lavoro svolto da coach Montinari nella passata stagione, sia nel settore Volley S3, quello riservato agli allievi più piccoli della Scuola Volley, che nel settore femminile.

Si è quasi completato il quadro tecnico della Showy Boys che, con le riconferme e l’ingresso di nuove figure, evidenzia l’impegno ad “investire” ancora di più sul gruppo di allenatori con l’obiettivo di offrire alla Scuola Volley e a tutti i suoi allievi uno staff sempre più qualificato e dalle grandi qualità umane.

“Sono molto felice per la fiducia che mi è stata accordata dalla società - dichiara il tecnico Manuela Montinari - condivido idee e programmi della Showy Boys e questo non fa altro che agevolare il lavoro e le strategie in ottica di programmazione per i settori Volley S3 e femminile. Nella passata stagione si era intrapreso un percorso tecnico molto importante con i gruppi under 13 e under 14 da me guidati ma, sostanzialmente, con tutti i gruppi della Scuola Volley coordinati dagli altri allenatori. Le allieve stavano lavorando duramente, sin dal primo giorno, e proprio quando si è iniziato ad ottenere i primi risultati tecnici, il percorso didattico, purtroppo, si è dovuto interrompere per l’emergenza Covid-19.

Lo staff dirigenziale si è comunque prodigato e ha sfruttato i mesi di stop forzato per concentrarsi sulla programmazione della nuova stagione, quella che ci stiamo preparando ad affrontare, portando grandi novità come, ad esempio, la partnership con il Consorzio Vero Volley Monza che offrirà nuovi stimoli ed opportunità non solo a tutti gli allievi della Scuola Volley Showy Boys ma anche allo staff tecnico in termini di formazione e crescita professionale.

C’è quindi molto entusiasmo e tanta voglia di fare - aggiunge coach Montinari - per ciò che concerne l’attività didattica del settore femminile, in particolare dei gruppi under 13 e under 15 che guiderò in questa stagione, si riprenderà con il programma interrotto nel mese di marzo. Si tornerà in palestra per raggiungere gli obiettivi già prefissati, sempre con il massimo impegno e cercando di favorire la crescita tecnica delle allieve. Mi auguro di rivedere quanto prima non solo le ragazze ed i dirigenti, ma anche i genitori, che si sono sempre dimostrati attenti e partecipativi nei confronti dell’attività svolta dalla società”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Showy Boys conferma il tecnico Manuela Montinari

LeccePrima è in caricamento