Le "ruote grasse" protagoniste domenica del terzo trofeo zollinese

Per il terzo anno consecutivo l’Asd Mondo sport con il patrocinio del comune di Zollino e la collaborazione della Federazione Ciclistica Italiana, organizza il 3° Trofeo Zollinese ‘la gara tra storia e natura’, sesta tappa del Pugliaintour e decima tappa del circuito Challenge Bike Salento, previsto per il 10 giugno 2018 nei pressi del campo sportivo di Zollino.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Per il terzo anno consecutivo l’Asd Mondo sport con il patrocinio del comune di Zollino e la collaborazione della Federazione Ciclistica Italiana, organizza il 3° Trofeo Zollinese ‘la gara tra storia e natura’, sesta tappa del Pugliaintour e decima tappa del circuito Challenge Bike Salento, previsto per il 10 giugno 2018 nei pressi del campo sportivo di Zollino. Il 3° Trofeo Zollinese è una competizione di mountain bike, specialità cross country, valevole e prevede un percorso di 30 km, totalmente nuovo, ricco di passaggi tecnici e single track che si snodano attraverso i suggestivi colori della campagna salentina. Come di consueto la partenza è fissata alle ore 9:30 e al termine della gara, prima della premiazione, è previsto un rinfresco finale nel Villaggio del ciclista, appositamente allestito dallo staff. Anche per questa terza edizione la conduzione dell’evento è stata affidata alla presentatrice Federica Costantini che coordinerà tutte le fasi della competizione. Novità assoluta di questa terza edizione, il trofeo realizzato con la tecnica “sbalzo su rame”, opera d’arte creata in esclusiva per l’evento dal noto artista internazionale Luigi Basile. Numerosissimi gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, da aziende del settore a imprese locali.

Torna su
LeccePrima è in caricamento