rotate-mobile
Sport

Lecce-Cesena: corsa al biglietto ma mancano i tagliandi

Molti tabaccai si sono ritrovati senza tagliandi e l'unico posto dove i tifosi si sono riversati è presso l'associazione "Salento Giallorosso", sulla strada per lo stadio. Lunghe code per l'acquisto

LECCE - Non è tanto per le migliaia di prevedibili richieste di biglietti per il big match Lecce-Cesena, che si disputerà venerdì sera allo stadio di Via del Mare, e che potrebbe sancire la serie A per i giallorossi, ma perché la Lottomatica non avrebbe fornito il ricarico di tagliandi alle ricevitorie sparse per la città. Una prassi, quella di provvedere a fare giungere i tagliandi a destinazione, che esula dall'incremento di richieste per eventi sportivi di eccezionali, come quello di venerdì. Tant'è. Può accadere.

E così molti tabaccai si sono ritrovati senza tagliandi e l'unico posto dove i tifosi si sono riversati è presso l'associazione "Salento Giallorosso", sulla strada per lo stadio. Lunghe code, da quelle parti, già dal primo pomeriggio, perché i tanti che avrebbero voluto acquistare il biglietto presso le ricevitorie autorizzate, si sono sentiti rispondere dai gestori "non abbiamo più tagliandi".

Ma cosa accadrà a questo punto? Da Roma, dove la Lottomatica ha sede e da dove partono gli stock di tagliandi verso Lecce e provincia - il rifornimento avviene automaticamente ogni qualvolta una ricevitoria sta per terminare la scorta -, avrebbero assicurato che domani mattina i punti autorizzati saranno riforniti. Incrociare le dita a questo punto è d'obbligo, ma già da sabato scorso il rito scaramantico non è una novità, per chi ha nel cuore il Lecce. E sono in tanti. C'è da giurarci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Cesena: corsa al biglietto ma mancano i tagliandi

LeccePrima è in caricamento