rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lecce: cinque reti nell'amichevole col Gallipoli. Calciatori in curva per salutare i tifosi

Dopo la doppia seduta di allenamento disputata ieri a Martignano, la squadra allenata da Piero Braglia è scesa in campo oggi pomeriggio allo stadio “Via del Mare” per un test amichevole contro il Gallipoli, formazione che milita in serie D. Un buon test per i salentini a una settimana di distanza dalla ripresa del campionato

LECCE – Dopo la doppia seduta di allenamento disputata ieri a Martignano, la squadra allenata da Piero Braglia è scesa in campo oggi pomeriggio allo stadio “Via del Mare” per un test amichevole contro il Gallipoli, formazione che milita nel campionato di serie D con il tecnico Antonio Germano. Un buon test per i salentini a una settimana di distanza dalla ripresa del campionato che vedrà la compagine giallorossa impegnata in casa della Lupa Castelli Romani per l’ultima gara del girone d’andata.

I padroni di casa si sono imposti per “cinque a zero”. Nel primo tempo Lecce in vantaggio grazie a un autogoal di Di Fino, con Curiale e Moscardelli a chiudere la prima frazione. Nella ripresa sono state le reti di De Feudis e Surraco a mettere il sigillo sulla gara. Nell’undici iniziale scelto da mister Braglia assente Papini per uno stato influenzale: Bleve (Perucchini), Lepore (Mengoli), Legittimo (Liviero), De Feudis (Capristo), Cosenza (Freddi), Abruzzese (Camisa), Doumbia (Carrozza), Salvi (Pessina), Moscardelli (Diop), Surraco, Curiale (Vecsei).

Nell’intervallo bella iniziativa dei giocatori impegnati la prima frazione, che hanno raggiunto la Curva Nord per salutare i tifosi giallorossi, dove si sono intrattenuti anche per una parte del secondo tempo, assieme al presidente Saverio Sticchi Damiani e ai vice Stefano Adamo e Corrado Liguori.

Domani La squadra riprenderà la preparazione con un nuovo allenamento previsto alle ore 15 a Martignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce: cinque reti nell'amichevole col Gallipoli. Calciatori in curva per salutare i tifosi

LeccePrima è in caricamento