rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Contro il Foggia si gioca alle 20.45, diretta tv per Pisa-Pordenone

Le due gare valevoli per la semifinale play-off programmate in prima serata. Manca il via libera dell'Osservatorio per le manifestazioni sportive

LECCE - L'orario è quello delle 20.45, l'appuntamento è per domenica 22 maggio al Via del Mare (e su Lega Pro Channel, come per tutti i match della stagione regolare e dei play off).

stato stabilito il programma delle gare valevoli per le semifinali e ora si attende solo il via libera dell'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive, la cui riunione è in programma domani: per questioni legate alle sicurezza potrebbero essere chieste delle variazioni. 

Il terzo derby stagionale tra Lecce e Foggia si disputerà davanti a una cornice di pubblico notevole: non è prevista infatti la diretta televisiva su RaiSport che invece, contro il Bassano, ha indotto più di qualcuno a godersi la comodità del divano di casa tanto che il dato degli spettatori paganti è risultato in linea a quello medio stagionale, di poco inferiore alle 10mila unità. Proprio contro la squadra di De Zerbi è stato stabilito il record stagionale con 13327 presenze.

Anche il ritorno in terra dauna, domenica 29 maggio, è stato fissato per le 20.45 (probabilmente con differita tv dopo la mezzanotte). Pisa-Pordenone, partita di andata dell'altre semifinale, si disputerà alle 15 con diretta televisiva, dopo una settimana il secondo e decisivo confronto alle 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro il Foggia si gioca alle 20.45, diretta tv per Pisa-Pordenone

LeccePrima è in caricamento