rotate-mobile
Sport

Tutto esaurito: in 13mila sugli spalti per dare la carica al Lecce

A due giorni dal match contro il Foggia è di fatto terminata la disponibilità di biglietti. I tifosi ospiti saranno 800, nel settore loro dedicato

LECCE - Un risultato è già stato acquisito, sebbene alla partita tra Lecce e Foggia manchino ancora due giorni. A parte qualche biglietto del settore Poltronissime, non ci sono più tagliandi disponibili. I tifosi giallorossi sugli spalti saranno tredicimila.

La capienza del "Via del Mare" è ufficialmente fissata in 14287 posti: tra possessori di abbonamento e voucher sono 6802 i tifosi che seguono costantemente il Lecce. Fino a questo momento il record di oggi è 10601 presenze registrate contro la Fidelis Andria nella prima giornata di campionato. 

L'iniziativa della società, per la seconda volta in questo campionato, di consentire agli abbonati l'acquisto di un biglietto a prezzo scontato, ha portato rapidamente verso l'esaurimento della disponibilità. I tifosi ospiti saranno 800, per disposizione del gruppo operativo sulla sicurezza, in un settore che ne può ospitare 1200. 

Per questa partita vale, a maggior ragione, la raccomandazione di recarsi allo stadio con un netto anticipo rispetto all'inizio della gara in modo da consentire un accesso ordinato all'impianto e lo svolgimento di tutte le procedure di sicurezza previste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito: in 13mila sugli spalti per dare la carica al Lecce

LeccePrima è in caricamento