rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Lecce, non bastano due goal di vantaggio. Alla fine pari con brivido

Torromino e Pacilli mettono la gara nella direzione giusta, ma il Fondi va a segno due volte a fine primo tempo. Bleve espulso, in porta va Mancosu che salva il risultato

FONDI (Latina) - Partita rocambolesca a Fondi, dove al Lecce non basta il doppio vantaggio per portare a casa i tre punti.  Avanti già dopo 26 secondi grazie a Torromino servito da Caturano, la squadra salentina ha trovato la seconda marcatura con Pacilli a 25'. Negli ultimi due minuti della prima frazione, però, la formazione di casa è riuscita a rimettere in equilibrio la gara grazie a Squillace e Bombagi, su calcio di punizione.

Nella ripresa Pacilli ha colto l'incrocio dei pali ma negli ultimi dieci minuti il Lecce ha giocato con Mancosu in porta per l'espulsione di Bleve - punito con due gialli, uno per perdita di tempo, il secondo per fallo -, arrivata quando già Padalino aveva effettuato tutte e tre le sostituzioni. E proprio il centrocampista è stato decisivo nello sventare il goal del 3 a 2 su azione di contropiede. 

La trasferta finita in pareggio

L'analisi dettagliata della partita nel corso della mattinata di domani.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, non bastano due goal di vantaggio. Alla fine pari con brivido

LeccePrima è in caricamento