rotate-mobile
Sport

Lecce-Paganese, finiti tutti i biglietti. Al Via del Mare in 22mila con i giallorossi

Dalle 12.30 sono bastate poche ore perché andassero in fumo gli ulteriori tremila tagliandi messi in vendita per la Tribuna Est e la Centrale Inferiore

LECCE - Sono andati a ruba in poche ore gli ulteriori tremila tagliandi messi in vendita alle 12.30 di oggi, giovedì, dopo il via libera della commissione provinciale di vigilanza, presieduta dal prefetto di Lecce, che aveva autorizzato l'aumento della capienza fino a 23mila e 10 posti a sedere. 

Come noto, quello di domenica contro la Paganese è il primo vero match point a disposizione del Lecce di mister Liverani: se i giallorossi riuscissero a vincere oppure se pareggiassero in concomitanza con un eguale risultato di Trapani e Catania, conquisterebbero matematicamente la promozione in serie B, con una giornata di anticipo (l'ultima è in programma domenica 6 maggio a Monopoli).

I tagliandi rastrellati in giornata erano mille e 500 per la Tribuna Est e altrettanti per la Centrale Inferiore. Quella decisa in mattinata è stata la seconda deroga stagionale: la prima fu concessa per il big match contro il Catania, valevole per la terza giornata del girone di ritorno. In quell'occasione si arrivò a 24mila 132 posti, tetto non raggiungibile questa volta perché sono in corso dei lavori di manutenzione sui portali del crescent della Tribuna Est.

A conti fatti i tifosi giallorossi sugli spalti saranno circa 22mila: nel settore ospiti, dove pure è prevista una discreta capienza, non dovrebbero essere più di una decina i supporter in arrivo da Pagani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Paganese, finiti tutti i biglietti. Al Via del Mare in 22mila con i giallorossi

LeccePrima è in caricamento