rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lecce, riapre la campagna abbonamenti per una stagione da record

Da giovedì a lunedì sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento nei consueti punti vendita, eccetto la sede di Via Costadura

LECCE – Sarà ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento del Lecce per la stagione sportiva 2016/2017. La società giallorossa, infatti, comunica di aver deciso di riaprire la campagna abbonamenti per venire incontro alle richieste pervenute in società. I tifosi giallorossi potranno sottoscrivere l’abbonamento nei consueti punti vendita, eccetto la sede di Via Colonnello Costadura, dalla mattinata di giovedì 8 settembre e fino alle ore 20 di lunedì 12 settembre. I prezzi degli abbonamenti saranno quelli della seconda fase. Oltre la prima gara casalinga già disputata, la tessera non sarà valida per la giornata giallorossa.    

Sono già oltre ottomila tessere (8.581 per la precisione) le tessere sottoscritte, con un cospicuo aumento degli abbonati (più del 20 per cento) rispetto al dato dello scorso campionato: 6.802. A un passo il primato di tessere sottoscritte in serie A nella stagione 2005/2006, quando gli abbonati furono 8.603 (il record assoluto è quello della prima promozione in A nel 1985 con 11mila abbonati). Una cifra record per la categoria, con numeri importanti anche per serie e squadre blasonate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, riapre la campagna abbonamenti per una stagione da record

LeccePrima è in caricamento