Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Lecce: torna una "Notte da Lupi", appuntamento il 20 agosto al Via del Mare

I tifosi giallorossi avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento sul terreno di gioco, alla presenza della squadra

LECCE – Dopo la grande riuscita della seconda tappa della campagna abbonamenti con la “Notte da Lupi” che si è svolta lo scorso 31 luglio al Via del Mare, la società ha deciso di riproporre l’appuntamento. Lunedì 20 agosto, dalle ore 19 all’1, i tifosi giallorossi avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento direttamente sul terreno di gioco del Via del Mare, dove ci sarà la presenza del vicepresidente Corrado Liguori, di mister Fabio Liverani e di alcuni giocatori. L’accesso sarà consentito (porta numero 2) a chi sottoscriverà l’abbonamento ed anche ad un “già abbonato” che ne porta uno o più nuovi.

A bordo campo sarà presente uno stand, a cura di Salentinamente, con i prodotti ufficiali M908 ed un wall personalizzato dell’evento per i selfie. Salentinamente regalerà una t-shirt oBiettivo centrato a tutti coloro i quali acquisteranno la nuova maglia da gioco. Chiurazzi omaggerà coloro i quali sottoscriveranno l'abbonamento di una gassosa giallorossa.

LA società comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luka Dumancic alla Juve Stabia e di Matteo Legittimo al Cosenza Calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce: torna una "Notte da Lupi", appuntamento il 20 agosto al Via del Mare

LeccePrima è in caricamento