rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Leo Shoes Casarano, Torsello ancora in maglia rossoazzurra

Prende sempre più forma il roster che alza ancor più l’asticella grazie all’importante riconferma del centrale che va a rappresentare il primo tassello della batteria di posto tre a disposizione di mister Licchelli

Prende sempre più forma il roster 2021-2022 griffato Leo Shoes Casarano che alza ancor più l’asticella grazie all’importante riconferma in rosso azzurro del centrale Mirko Torsello che va a rappresentare il primo tassello della batteria di posto tre a disposizione di Mister Licchelli.

Classe 87, 198 cm di grinta e potenza già messi in mostra nella scorsa stagione, Torsello rappresenta senza dubbio un elemento cardine dal quale la società del Presidente Dongiovanni ha voluto fortemente ripartire:  con alle spalle un trascorso sportivo di grande spessore, l’atleta salentino garantirà al trainer della Leo Shoes Casarano più di una certezza sul potenziale offensivo che saprà mettere a servizio della squadra.

 La carriera di Torsello è lunga e ricca di successi che lo hanno visto protagonista indiscusso sia in serie B che in serie A, dove si è sempre distinto per le ottime qualità dimostrate sia a muro che in attacco.

 Al momento della sigla sull’accordo contrattuale che lo legherà nuovamente ai colori rosso azzurri per la prossima annata sportiva queste sono state le prime parole del centrale di Montesardo: “Riparto da quella gioia e da quell’entusiasmo che ancora riecheggia dopo la splendida promozione ottenuta lo scorso Giugno. Nonostante ci presentiamo da neo promossa sono convinto che anche quest’anno i tifosi rossoazzurri potranno gioire ed esaltarsi per le nostre prestazioni. Ci vediamo presto. Forza Casarano”.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo Shoes Casarano, Torsello ancora in maglia rossoazzurra

LeccePrima è in caricamento