rotate-mobile
Sport

Leo Shoes Casarano, Peluso si conferma una torre rosso-azzurra

L’eccellente lavoro svolto nel campionato trascorso, la professionalità e la serietà dimostrata in ogni appuntamento hanno condotto il club presieduto dal Presidente Dongiovanni a cercare l’intesa

CASARANO - Altra importante e piacevole conferma in casa Leo Shoes Casarano: a vestire, per la seconda annata consecutiva, la casacca rosso-azzurra sarà l’atleta salentino Christian Peluso che va a coprire una delle tre caselle del terzetto di centrali che avrà a disposizione Mister Fabrizio Licchelli.

L’eccellente lavoro svolto nel campionato trascorso, la professionalità e la serietà dimostrata in ogni appuntamento  hanno condotto il club presieduto dal Presidente Dongiovanni a cercare l’intesa con la torre salentina per prolungare il rapporto contrattuale anche per la stagione sportiva 2021/2022.

Protagonista della splendida cavalcata verso la promozione in serie A-3, Peluso ha meritato a pieni voti la riconferma che, a dire il vero, è arrivata in tempi abbastanza stretti grazie alla condivisione di obiettivi e valori.

Da sempre protagonista nei campionati cadetti, per Peluso non sarà comunque la prima apparizione in serie A avendo conosciuto già in passato la categoria quando, nella stagione sportiva 2017-2018, ha difeso la maglia dell’Alessano in A-2.

Ha trovato, dunque, l’intesa con il club casaranese il forte centrale salentino che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni subito dopo il perfezionamento del rinnovo contrattuale: “Sono felice e onorato di far parte nuovamente del progetto Casarano Volley che durante la prossima stagione ci vedrà protagonisti nel campionato di A3 dopo l'entusiasmante promozione conquistata poco tempo fa. Ringrazio Mr. Licchelli e la Società tutta per la rinnovata fiducia. Sperando che finalmente si possa giocare in presenza del pubblico da parte mia e con l'aiuto di tutti i vecchi e nuovi compagni di squadra, metterò tutto l'entusiasmo e l'impegno per il raggiungimento di traguardi ancora più ambiziosi”.

COMUNICATO STAMPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo Shoes Casarano, Peluso si conferma una torre rosso-azzurra

LeccePrima è in caricamento