rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Leo Shoes Casarano, tre giovani si aggiungono al roster di coach Licchelli

Tra i volti pronti a dire la loro in prima squadra troveremo quello di Luca Stefano, schiacciatore, e Gabriele De Micheli, centrale. Il terzo innesto risponde al nome di Gabriele Parlati, libero

CASARANO - Il gruppo di atleti che comporranno il roster a disposizione di Mister Licchelli per affrontare il campionato di serie A-3 2020-2021 si completa con l’innesto in prima squadra di tre giovani atleti pescati nel panorama pallavolistico salentino, due dei quali provenienti direttamente dalla “cantera” rosso azzurra che già la scorsa annata hanno ben figurato tra i “grandi”  dando il loro prezioso contributo.

Mister Licchelli attingerà, dunque, dal serbatoio del settore giovanile per trovare quelle ulteriori risorse necessarie e fondamentali per garantirsi un lavoro settimanale sempre a ritmi alti e di elevata qualità.

Tra i volti pronti a dire la loro in prima squadra troveremo, quindi, quello di Luca Stefano (classe 2003 – ruolo schiacciatore) e  Gabriele De Micheli (classe 2003 – ruolo centrale) che nella passata stagione si sono egregiamente cimentati sul palcoscenico della serie B, ritagliandosi spesso importanti spezzoni di partita nel corso dei quali hanno messo in mostra le loro qualità.

Il terzo innesto risponde al nome di Gabriele Parlati, classe 2001, che andrà a comporre, insieme a Francesco Pierri, il pacchetto dei liberi a disposizione di Mister Licchelli. Giovanissimo atleta, originario della vicina Taviano, Gabriele  si è sempre distinto nel corso dell’attività giovanile disputata con diverse società; l’anno scorso è poi arrivata per lui l’esperienza in serie C con la maglia del Matino-Cutrofiano Volley con cui si è ben comportato nel ruolo di libero.

Per tutti e tre ora arriva il grande balzo in serie A tra la spensieratezza della giovane età e la consapevolezza di potere e dovere fare bene.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo Shoes Casarano, tre giovani si aggiungono al roster di coach Licchelli

LeccePrima è in caricamento