rotate-mobile
Sport

Letizia Colucci campionessa nazionale LD J3 FGI

Ginnastica Ritmica: La Degiorgina Letizia Colucci conquista l'oro alla finale nazionale di Rimini Categoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

RIMINI – Apre e chiude in bellezza l’Asd Ritmica De Giorgi alle fasi nazionali di Rimini in Festa 2021. Già campionessa regionale in carica, la leccese COLUCCI LETIZIA, ha concluso la gara piazzandosi in prima posizione. Letizia e’ la nuova campionessa nazionale fgi Silver LD J3 specialità Nastro. Colucci e’ anche Vice Campionessa Nazionale all’attrezzo Palla. Letizia ha migliorato il risultato nelle qualificazioni staccando le sue avversarie alla finalissima (punteggio 12.625).

La coach Alessia De Giorgi ed il presidente Gianmarco Cisternino sono molto felici ed orgogliosi per i risultati ottenuti dalle loro ginnaste in questa fase finale nazionale. “Due ori, un argento, tre bronzi, 3 altre finali.. Felici ed orgogliosi dei risultati sportivi ottenuti dalle ginnaste e dalla coach ALESSIA DE GIORGI.Ancora una volta il sano, duro lavoro ripaga. Ringrazio le famiglie di tutte le nostre tesserate, i nostri sponsor Cam, Apron, Wicity e i Comuni di Caprarica e Vernole per la fiducia e supporto”: così il Presidente nel commentare il risultato in quel di Rimini.

A Rimini l’Asd Ritmica De Giorgi ha ottenuto dei buoni risultati anche con le altre ginnaste Carola Romano e Chiara Giuffrida piazzandosi in finale a ridosso dal podio, 5 posto. Medaglia di bronzo, quindi importante terzo posto per la melendugnese GALLO GRETA (Categoria LD J2) e terzo posto ottenuto grazie all’ex equo della seconda posizione, per CHIARA EVANGELISTA (Categoria LD S1). L’Asd Ritmica De Giorgi, neo promossa in Serie B Nazionale, chiude con i risultati sopra menzionati, la stagione agonistica 2020/21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letizia Colucci campionessa nazionale LD J3 FGI

LeccePrima è in caricamento