Sabato, 25 Settembre 2021
Sport Leverano

Leverano espugna Ottaviano e vola al primo posto in classifica

Vittoria in Campania e primo posto solitario per la BCC Leverano. La formazione di mister Zecca si impone con un perentorio 3-0 sul campo dell’Ottaviano

Vittoria in Campania e primo posto solitario per la BCC Leverano. La formazione di mister Zecca si impone con un perentorio 3-0 sul campo dell’Ottaviano, una delle formazioni  maggiormente accreditate del girone “G” della terza serie nazionale. La partita ha vissuto momenti di equilibrio solo all’inizio di ogni frazione, ma quando Orefice e compagni hanno pigiato sull’acceleratore c’è stato l’allungo decisivo che ha consentito di chiudere con parziali a 19, 21 e 22.

Ottaviano deve fare a meno dell’opposto titolare e si affida a Lucarelli, mentre il Leverano è in formazione tipo. Le chiavi dell’incontro sicuramente la sofferenza in ricezione dei campani e l’ottima difesa del Leverano.

Per la BCC 20 punti di Orefice, 10 di Galasso, 8 di Sergio, 7 di Serra e 5 di Scrimieri. Per Ottaviano 10 punti di Lucarelli, 9 di Valla, 7 a testa per Bonina e Guancia, 4 per Settembre e 3 per Bianco.

Domenica, per la 3^ giornata, a Leverano giungerà un’altra formazione indicata come pretendente alla promozione in A2. Saranno i casertani della Romeo Normanna Aversa a testare le ambizioni dei gialloblù salentini partiti con l’intenzione di recitare un ruolo da protagonisti e che si ritrovano in cima alla classifica.

(Fabio Z. – ASD Volley Leverano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leverano espugna Ottaviano e vola al primo posto in classifica

LeccePrima è in caricamento