Leverano, il sogno continua. Pro Italia vincente anche in trasferta

Sono le due salentine protagoniste di una giornata molto positiva. Vince anche il Gallipoli, ma per il resto delle compagini è una domenica “nera”, caratterizzata da pesanti sconfitte. Ormai nel baratro assoluto il Botrugno

LEVERANO - Il Leverano batte di misura l’Otranto nella ventunesima giornata del campionato di Promozione e continua il proprio sogno verso i play-off. La squadra ospite, pur giocando la propria onesta partita, appare ormai orientata ad una sorta di contenimento per mantenere la posizione tranquilla raggiunta, avendo, però, mollato altre ambizioni. Il Botrugno perde 3 a 0 a tavolino, causa ritiro, la partita contro il Crispiano.

Sorride il Gallipoli con la vittoria ai danni del Fragagnano, firmata Renis e Migali, in attesa del big match di domenica contro la capolista Pro Italia. Quest’ultima ha avuto la meglio per 2 a 0 contro la Stella Jonica, mantenendo inalterato il vantaggio di sei punti sulle inseguitrici. A segno, Malerba e Bonatesta.

Sconfitta interna del Martano contro il Maruggio con un pirotecnico 3 a 4, mentre il Novoli subisce tra la mura amiche l’impeto del Leporano, uscendo battuta per 2 a 0. Completa la giornata “orribile” delle salentine, il San Cesario che perde contro il forte Manduria: al 90’ è 2 a 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi frode col gasolio agricolo, undici arresti e 64 indagati

  • Militari attendono cassiera a fine turno: addosso parte dell’incasso, sospetti ammanchi per 50mila euro

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

Torna su
LeccePrima è in caricamento