rotate-mobile
Sport Leverano

Leverano, il sogno continua. Pro Italia vincente anche in trasferta

Sono le due salentine protagoniste di una giornata molto positiva. Vince anche il Gallipoli, ma per il resto delle compagini è una domenica “nera”, caratterizzata da pesanti sconfitte. Ormai nel baratro assoluto il Botrugno

LEVERANO - Il Leverano batte di misura l’Otranto nella ventunesima giornata del campionato di Promozione e continua il proprio sogno verso i play-off. La squadra ospite, pur giocando la propria onesta partita, appare ormai orientata ad una sorta di contenimento per mantenere la posizione tranquilla raggiunta, avendo, però, mollato altre ambizioni. Il Botrugno perde 3 a 0 a tavolino, causa ritiro, la partita contro il Crispiano.

Sorride il Gallipoli con la vittoria ai danni del Fragagnano, firmata Renis e Migali, in attesa del big match di domenica contro la capolista Pro Italia. Quest’ultima ha avuto la meglio per 2 a 0 contro la Stella Jonica, mantenendo inalterato il vantaggio di sei punti sulle inseguitrici. A segno, Malerba e Bonatesta.

Sconfitta interna del Martano contro il Maruggio con un pirotecnico 3 a 4, mentre il Novoli subisce tra la mura amiche l’impeto del Leporano, uscendo battuta per 2 a 0. Completa la giornata “orribile” delle salentine, il San Cesario che perde contro il forte Manduria: al 90’ è 2 a 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leverano, il sogno continua. Pro Italia vincente anche in trasferta

LeccePrima è in caricamento